I giocatori iniziano facendo una scommessa obbligatoria e possono anche fare una scommessa sul pareggio. Il mazziere distribuisce una carta al giocatore e un'altra alla persona che distribuisce. La carta più alta vince. È così semplice. Gli assi sono la carta più alta.
Se c'è un pareggio, allora il giocatore può ottenere 10-1 e può scegliere se fermarsi o andare in guerra. Fermarsi significa restituire metà della puntata principale alla persona che ha distribuito per finire il gioco.
Guerra significa piazzare un'altra scommessa uguale alla scommessa principale fatta originariamente. Il mazziere e il giocatore ricevono quindi un'altra carta.
Il giocatore vincerà il gioco di carte della guerra del casinò se la seconda carta è uguale o superiore a quella della persona che distribuisce la carta. Quando un giocatore vince, la scommessa paga alla pari e una guerra spinge.
Ci sono alcuni modi per aumentare le possibilità di vincita a questo gioco da casinò mobile limitando le puntate aggiuntive in caso di pareggio e la vincita è enorme, ma le possibilità sono basse, quindi considera attentamente. Non c'è un jackpot, quindi le scommesse più piccole faranno delle buone monete nel tempo. Se nessun asso è stato visto per un po' di tempo, cercane uno perché garantisce una vittoria o un pareggio. Scommettere sui pareggi è anche un basso rendimento per un alto rischio, quindi scommetti con parsimonia su questo.
Il gioco di guerra del casinò è divertente, semplice e un'ottima introduzione al gioco casinò mobili.